Installazione ascensori

Foltesi è una ditta specializzata nell’installazione di ascensori di qualsiasi tipo e per ogni tipologia di esigenza.


Siamo in grado di assicurare la perfetta collocazione di impianti standard o di impianti particolari, cuciti su misura di esigenze particolari da concordare con il cliente.


Foltesi garantisce ascensori di qualsiasi forma, colore, modello e dimensione, compresi ascensori rotondi ed elevatori panoramici realizzati con struttura portante in cristallo.








Materiali

Le cabine e le ante degli ascensori Foltesi possono essere rivestite in materiali diversi in modo da permettere una completa personalizzazione dell’impianto, a scelta del cliente.


La soluzione indubitabilmente più economica e che, proprio per questo, è quella più richiesta è il palam, una lamiera plastificata che permette di ottenere la robustezza e la resistenza dei materiali ferrosi a un prezzo davvero competitivo, disponibile in molte colorazioni.


Per chi fosse in cerca di soluzioni di grande impatto e di sicura qualità l’acciaio permette di coniugare una gradevole soluzione estetica con la forza di un materiale indistruttibile.


L’ascensore d’acciaio ha un aspetto particolarmente professionale e freddo, ideale per tutti gli ambienti lavorativi caratterizzati dall’importanza del fattore tecnologico.


Il rivestimento che consente la maggiore capacità di personalizzazione è però il laminato plastico, mentre se quello che si desidera è un ascensore dall’aspetto formale e classico, il nostro consiglio è di andare sul legno naturale. I nostri rivestimenti in legno sono realizzati in materiale ignifugo e in regola con tutte le normative in vigore.

Luci e pulsanti

L’illuminazione della cabina, apparentemente un dettaglio secondario, è in realtà un fattore particolarmente importante, da non sottovalutare.


Foltesi realizza l’illuminazione della cabina tramite l’installazione di un cielino ribassato con disegni a scelta del cliente, anche personalizzabili, oppure mediante faretti o plafoniera applicata al soffitto della cabina.


La pulsantiera dell’ascensore Foltesi non è una pulsantiera qualunque.


Le nostre pulsantiere hanno tasti di forma diversa, a scelta della clientela, e vengono installate su piastre di diversa forma e materiale, dall’alluminio anodizzato all’acciaio, fino all’ottone.