Piattaforme

La mobilità e il movimento sono un inoppugnabile diritto di tutti, a prescindere dalla fortuna di avere o meno delle dotazioni naturali che permettano di muoversi liberamente o meno.


Il grado di civiltà e maturità di una società si misura con l’attenzione verso la parte più svantaggiata e meno fortunata di essa, e la nostra azienda ne è consapevole.


Per questo Foltesi riserva una particolare attenzione all’installazione di piattaforme che assicurino la mobilità anche alle persone disabili, in modo che salire o scendere una scala  non sia più un problema per nessuno.

Servoscala

In caso di impossibilità del collegamento tra due o più piani, la soluzione è un servoscala Foltesi.


Il servoscala è indubbiamente la soluzione più “comoda” per realizzare l’unione tra più piani nel caso manchino i requisiti minimi per poter impiantare un ascensore o una piattaforma elevatrice.


L’installazione del servoscala presenta infatti l’indiscutibile vantaggio, rispetto ad altre piattaforme di mobilità, di richiedere per il proprio funzionamento soltanto una scala sufficientemente larga.


I nostri tecnici sono a tua disposizione per sopralluoghi e preventivi.

Rivolgiti a Foltesi, il tuo movimento è il nostro lavoro.

Sollevamento

Per ottenere i vantaggi e le comodità assicurate da un impianto di sollevamento verticale senza avere la necessaria disponibilità di spazio richiesta dall’installazione di un ascensore, la soluzione è una delle nostre piattaforme elevatrici.


Le piattaforme Foltesi si adattano a ogni situazione e sono disponibili a un prezzo più che contenuto.


I nostri prodotti sono tutti in linea con quanto previsto dalla normativa vigente in materia di mobilità per disabili, in modo da assicurare la migliore soluzione e il massimo del comfort e della comodità.